RSS

Questione di doccia!

28 Dic

Il mio coinquilino Patrizio (ndf: nome di fantasia) aveva uno stile di vita totalmente sfasato. Era capace di mettersi a studiare alle tre di notte, far colazione alle due del pomeriggio e cenare alle dieci di sera. Il pranzo poteva variare a qualsiasi ora in questo lasso di tempo, anche se il più delle volte era incorporato nella colazione. Aveva uno stile di vita assolutamente poco salutare, ma non rinunciava ad andare in palestra “per mantenersi in forma”. Proprio in palestra aveva conosciuto un altro collega della facoltà: Claudio (ndf).

Claudio era uno di quei tipi che in facoltà nessuno considera, che passano inosservati e non hanno nessun vero amico. Era stato lui ad”incollarsi” a Patrizio e non il contrario. Patrizio dal canto suo ci chiacchierava senza troppo impegno ed era stata proprio durante una di queste chiacchierate che aveva scoperto il vero motivo per cui Claudio si era iscritto in palestra. Di norma gli uomini si iscrivono in palestra con la scusa del mantenersi in forma, ma in realtà lo fanno solo per andare a spiare culi, tette e per lanciare ami nella speranza che qualcuna abbocchi. Claudio no, lui l’aveva fatto per un motivo ben più concreto e legato a ragioni di vera salute fisica. Essendo anche lui uno studente fuorisede aveva dovuto affittare un appartamento, un monolocale; la genialata era stata quella di non rendersi conto al momento della stipula del contratto che nel bagno non c’era né vasca né doccia. L’unico modo che aveva per lavarsi era quello di farlo a pezzi tra lavandino e bidet. Non la cosa più comoda di questo mondo.

Per ovviare a questo problema l’unica soluzione che aveva trovato era stata quella di iscriversi in palestra. A Claudio non interessavano né il mantenersi in forma e neanche le possibilità di conoscere qualche ragazza, l’unica cosa che gli interessava della palestra era la possibilità, a fine allenamento, di potersi fare una vera doccia, con acqua calda e tutto quanto!

Annunci
 
1 Commento

Pubblicato da su 28 dicembre 2011 in Case Di Amici

 

Tag: , , , , , , , ,

Una risposta a “Questione di doccia!

  1. 9talete9

    28 dicembre 2011 at 22:48

    profonda stima per Claudio

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: